Mercedes-Benz Trucks presenta Actros L

 
 
 
 

 

Dopo aver lanciato l’Actros F e l’edizione limitata Actros Edition 2, la Stella presenta il modello di serie più grande e lussuoso della gamma

 

 

Il nuovo Actros L offre una vasta gamma di caratteristiche e dettagli di equipaggiamento per una guida rilassata, una dimensione abitativa confortevole ed un lavoro efficiente.


La cabina di guida dell’Actros L ha una larghezza di 2,50 metri


Disponibile nelle varianti StreamSpace, BigSpace e GigaSpace, offre un ambiente generosamente dimensionato. L’assenza del tunnel motore nella cabina di guida consente di ottenere un pavimento piatto e, conseguentemente, un ambiente estremamente confortevole. L’isolamento acustico migliorato nella cabina non lascia penetrare i rumori indesiderati e favorisce così il relax, soprattutto durante i periodi di riposo.


La posizione di seduta più bassa di 40 millimetri consente una confortevole visuale sulla strada. Disponibili, su richiesta, anche i fari LED per una visibilità eccellente.


Il comfort del conducente è ulteriormente migliorato da dettagli di equipaggiamento quali l’elegante rivestimento dei sedili, il nuovo rivestimento interno delle porte, un comodo materasso che include un topper dello spessore di 45 millimetri e la piacevole sensazione tattile offerta dalla parete posteriore della cabina, nella zona del letto. L’atmosfera di benessere può essere ulteriormente migliorata con i numerosi accessori della Interior Line di Mercedes-Benz Trucks.

Raggiungi migliaia di autotrasportatori

Crea subito la tua inserzione gratuita


NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici e altre tecnologie per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo