Boom di vendite per Tlock.it - l'antifurto satellitare selfie per veicoli privati

L'estate 2022 si prospetta come una delle migliori in termine di turismo e movimento dei veicoli privati. Sarà il caldo, sarà la voglia di evadere dopo due anni duri di pandemia, ma si sa che quando si va in vacanza il pericolo di furti di auto o moto è dietro l'angolo.

L'antifurto satellitare selfie Tlock.it ha registrato un boom di vendite quest'anno. E' un dispositivo satellitare che si comanda con lo smartphone ed è adatto per tutti i veicoli a motore, le vendite piu' importanti sono su automobili (anche elettriche o ibride), scooter e moto e molte barche.

Sono i nostri mezzi di trasporto classici che usiamo per l'estate e proteggerli dai ladri è semplice con Tlock.it e soprattutto economico, solo 99,00 Euro con tre mesi di abbonamento inclusi e comprende tutto (SIM, App, servizio mappe, televigilanza) tranne l'installazione che si può fare rapidamente presso qualsiasi elettrauto o centro autorizzato Tlock.it.

Ma vediamo come funziona: ovunque si trovi il veicoli, Italia o Europa che sia, quando il veicoli si ferma, Tlock.it applica un'area di protezione attorno al veicolo. Nel caso in cui la moto, l'auto o la barca, viene rubata e quindi si muove (a motore, a spinta, a traino) l'antifurto satellitare invia subito una notifica allo smartphone. Con un click sulla notifica si può seguire in modalità live il movimento del veicolo. 

Potremmo rincorrere i ladri o chiamare la Polizia (se il veicolo è ancora vicino), ma Tlock.it comprende un servizio di Televigilanza (non attivo per le barche). Basta chiamare il numero della centrale e comunicare la targa. Sarà la centrale di televigilanza attiva h24 per 365 giorni all'anno, a connettersi con l'antifurto satellitare e contattare le forze dell'ordine piu' vicine dando indicazioni in tempo reale per bloccare i ladri e recuperare il veicolo.

Rispetto ad altri dispositivi, Tlock.it va installato e nascosto bene, il ladro non si accorgerà della sua esistenza. Non è come molti dispositivi che si installano in posti molto comuni e quindi facilmente ritrovabili dai ladri oppure i dispositivi che non hanno fili e che devono essere ricaricati un giorno si e un giorno no. 

Tlock.it è un dispositivo professionale, non scarica la batteria e si accende al primo movimento del veicolo. 

E' un prodotto made in UE e  commercializzato da un'azienda italiana, con sede in Italia che fornisce un ottimo servizio di assistenza con dipendenti italiani in regola.

Ecco svelato il motivo di questo boom di vendite. www.tlock.it

AB

Raggiungi migliaia di autotrasportatori

Crea subito la tua inserzione gratuita


NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici e altre tecnologie per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo