Tracker.it apre lo shop on line - tutti i dispositivi satellitari a portata di click

 

FINALMENTE UNO SHOP ONLINE COMPLETO PER LA GESTIONE VIA SATELLITE DEI VEICOLI

 

Tracker.it, una delle principali piattaforme europee per la gestione satellitare delle flotte, dal 1° settembre ha aperto un suo Shop Online per l’acquisto di dispositivi satellitari  e servizi accessori per il mondo dell’autotrasporto merci ai migliori prezzi di mercato.

 

Se ne sentiva la mancanza. Un E-commerce tutto dedicato ai dispositivi satellitari per i veicoli industriali.

In mezzo ad una selva di shop su Internet dove la priorità è vendere di tutto e di più, senza preoccuparsi di fornire prodotti professionali e servizi di assistenza alla clientela.

E’ facile trovare a dispositivi di provenienza dall’oriente a prezzi bassissimi, oggi le piattaforme mondiali di e-commerce consentono di acquistare prodotti globali. Ma poi?

Si pensi che ogni giorno, l’assistenza di Tracker.it risponde ad una media di venti clienti che hanno acquistato dispositivi e localizzatori di dubbia “fattura” proprio su queste piattaforme. Tant’è che questi Clienti si trovano smarriti quando ricevono la merce, senza istruzioni in lingua italiana, senza un servizio professionale per ottenere i dati dai localizzatori satellitari acquistati e senza alcun riferimento aziendale a cui chiedere informazioni e istruzioni.

 

Tracker.it è una piattaforma, tra le più importanti in Europa, per la gestione delle flotte e dei veicoli via satellite ed è operativa dal 1996.

L’e-commerce di Tracker.it propone dispostivi per la localizzazione satellitare di veicoli che spaziano in vari ambiti; il più rilevante è sicuramente quello dei veicoli commerciali ed industriali, dove Transpobank S.r.l. la società che gestisce Tracker.it, ha una storia sul tracciamento dei camion davvero rilevante con il primo dispositivo Tracker Sat Guard commercializzato nel novembre 1996.

In 24 anni di attività, la piattaforma è cresciuta esponenzialmente puntando sulle flotte aziendali con il rinnovamento dei servizi e dei dispositivi GPS che via via sono diventati sempre più evoluti.

Lo shop online propone a prezzi molto convenienti tutti i prodotti e i servizi principali per il mondo trasporto, quali la localizzazione con mappa in modalità “Live”, percorsi, calcolo preciso delle soste degli autisti, report sui consumi di carburante, il download legale dei dati del tachigrafo digitale, l’interconnessione con i navigatori per camion Garmin, la funzione di riconoscimento degli autisti ed i servizi di tele-vigilanza h24.

La vera novità, consiste nell’acquisto del dispositivo a prezzi quasi di costo e poi un abbonamento mensile con una rata bassissima, a partire da € 3,00 al mese. Questo tipo di e-commerce, nel mondo dell’autotrasporto merci, supera il vecchio modello del noleggio tutto incluso, comodo e chiaro con una rata unica mensile, ma pur sempre meno vantaggiosa dell’abbonamento dello shop online di Tracker.it.

Sulla qualità dei prodotti e dei servizi non si discute, Tracker.it gestisce in tempo reale tutti i giorni, migliaia di veicoli commerciali ed industriali, dal furgone al bilico, dal rimorchio ai containers.

La conseguenza è stato un grande successo dell’apertura dello Shop online di Tracker.it.

Il dispositivo più venduto è Tracker Leader. Progettato per i camion, ha il grande vantaggio oltre che essere un localizzatore di alta gamma, permette di collegare tutti gli accessori e servizi dedicati ai veicoli industriali quali: servizio di telemetria per il download dei dati del veicolo, quali consumo preciso del consumo del gasolio, lo stile di guida dell’autista, le manutenzioni, l’uso del freno e dell’acceleratore e altri dati molto utili ai gestori delle flotte; servizio di scarico automatico e legale dei dati del tachigrafo; servizio di riconoscimento degli autisti; servizio di rilevamento costante della temperatura dei rimorchi frigo; servizi di tele-vigilanza h24 e dispositivi progettati per i rimorchi e containers.

Un’ampia gamma di prodotti e servizi professionali a prezzi molto vantaggiosi.

 

Lo shop di Tracker.it poi spazia anche nei settori dei rimorchi con il dispositivo Tracker Trailer che consente la localizzazione dei rimorchi anche quando sono sganciati.

C’è un dispositivo satellitare anche per i containers e casse mobili. Si tratta di Tracker Solar, un localizzatore satellitare auto-alimentato da un pannello solare che consente di tracciare un container in tutto il mondo per oltre 10 anni, senza alcun intervento.

Lo shop online di Tracker.it spazia anche nel mondo dei privati e dei settori esterni al trasporto.

Tracker Easy, ad esempio, è un localizzatore semplice e a basso costo che permette di localizzare in modalità “live” qualsiasi veicolo a motore, ibrido o  elettrico, quali auto, moto, barche, furgoni, camion, Bus ecc.ecc.

Non manca l’antifurto satellitare per i trattori agricoli, auto, moto, barche. è il famoso Tlock.it, uno degli antifurto satellitare più venduti in Italia anche su Amazon. Protegge i veicoli e notifica ogni movimento anche se il veicolo viene trainato o spinto. Molto apprezzato dal mondo consumer.

L’ultima novità di Tracker.it è il dispositivo per persone e animali Tracker People. E’ un localizzatore piccolissimo con un ampia autonomia che può essere messo in tasca, nello zaino di un figlio, nel borsello di un genitore anziano, al guinzaglio di un cane. Se si perdono, Tracker People è in grado di rintracciarli e capirne il tragitto che hanno fatto. Un’ottima soluzione anche come allarme personale, Tracker People infatti è dotato di un bottone che se premuto, invia un allarme ad un familiare che tramite l’app può subito localizzarlo e intervenire per il soccorso.

L’e-commerce di Tracker.it copre quindi tutte le categorie, dalle aziende di autotrasporto a quelle agricole e macchine operatrici (scavatori, pale, ecc), dai veicoli privati alla sicurezza di persone e animali.

Qualsiasi dispositivo e servizio è fruibile su Pc, Tablet, App sui sistemi Windows, iOS e Android.

Un e-shop completo, prezzi molto convenienti e una promozione per il lancio che prevede sei mesi di abbonamento inclusi per qualsiasi dispositivo: www.tracker.it/shop