Transpomarket si aggiorna il portale per la compra-vendita di veicoli usati

TRANSPOMARKET.IT, il portale italiano per la compra-vendita di veicoli usati si aggiorna.

 

Transpomarket si aggiorna non solo nella grafica ma anche nei contenuti, grazie alla collaborazione con Trovocamion.it.

 

Transpomarket, sito web per ricercare e vendere veicoli commerciali ed industriali, on line da quindici anni, si aggiorna ancora per essere sempre più attuale.

Il portale fa parte del Gruppo Transpobank, si è aggiornato proprio in questi giorni offrendo la possibilità di cercare veicoli usati di tutte le marche. Grazie alla collaborazione con Trovocamion.it, è possibile cercare tra migliaia di offerte aggiornate di bilici, autotreni, motrici, trattori, rimorchi, semi-rimorchi e tutto il mondo degli autocarri e dei furgoni.

 

La bella novità e che anche l'inserimento di nuovi annunci di vendita è gratuito. Basta registrarsi gratuitamente e vi è la possibilità di inserire illimitatamente nuovi annunci di vendita di veicoli.

Inserire è molto veloce, grazie alle ultime tecniche di programmazione web, il sistema è molto intuitivo e consente di inserire un annuncio in pochi secondi.

 

La platea di Transpomarket da sempre è molto ampia, grazie alle migliaia di autotrasportatori della borsa carichi Transpobank e della piattaforma satellitare Tracker.it che con le loro flotte, aggiornano mensilmente le tipologie di veicoli, acquistando e vendendo i loro mezzi.

Il portale è anche arricchito di news dal mondo del trasporto.

www.transpomarket.it