TRACKER.IT: TUTTI I VEICOLI PROTETTI DALLA TELE-VIGILANZA ON DEMAND

Tracker.it, la piattaforma satellitare con migliaia di veicoli connessi via satellite, ha deciso di mettere in sicurezza tutti i mezzi circolanti grazie ad una collaborazione con una centrale di tele-vigilanza italiana importante.

Dal 1° giugno 2021, tutti i Clienti di Tracker.it, hanno a disposizione un servizio di tele-vigilanza on demand per tutti i veicoli della loro flotta.

La piattaforma satellitare Tracker.it vanta migliaia di veicoli collegati, dal furgone al bilico, dal trattore agricolo al bus. Per venire incontro alle esigenze di sicurezza, Tracker.it offre la possibilità di aderire al servizio di Tele-vigilanza h24 per 365 giorni all’anno al prezzo esclusivo e riservato, di solo un euro al mese per veicolo.

In soli 4 giorni, oltre il 26% dei Clienti hanno aderito e le previsioni sono di raggiungere almeno l’80% di copertura di tutta la flotta di veicoli della piattaforma entro la fine di Agosto 2021.

La risposta della Clientela è stata importante, a testimonianza della necessità che hanno in genere tutti i Clienti di proteggere veicoli e merci dai furti.

In caso di emergenza o furto, l’autista o il responsabile flotte, possono contattare la Centrale di tele-vigilanza che ha competenze di far intervenire le forze dell’ordine su tutto il territorio nazionale.

Questo servizio sarà disponibile tra pochi giorni anche ai Clienti Tlock.it, l’antifurto satellitare selfie dedicato ai privati per veicoli quali moto, auto, camper.

Tutte informazioni nello shop online di Tracker.it

Redazione - AB