Il Transpotec Logitec a maggio in Fieramilano

 
 
 

Un’edizione molto importante sia per la location, Fieramilano infatti è uno dei centri espositivi più importanti d’Europa che per il ritorno in presenza dei visitatori. L’ultima kermesse si svolse a Verona nel 2019. Malgrado tutto, la voglia degli operatori del settore trasporto e logistica di aggiornarsi e toccare con mano le novità è stata grande.

Un’ottima affluenza e di maggiore qualità, rispetto alle edizioni precedenti. Tre padiglioni con i principali costruttori di veicoli industriali e commerciali oltre a centinaia di stand di servizi e accessori molto interessanti.

Il percorso per l’esposizione del trasporto più importante d’Italia è stato davvero travagliato a causa della pandemia. Con ben due rinvii, si è finalmente svolto lo scorso mese di maggio presso il polo di Fieramilano, il Transpotec Logitec.

Non poteva certamente mancare lo stand di Transpobank, la prima borsa dei trasporti italiana che d’altronde partecipa al Transpotec continuativamente dal 1991.

Transpobank ha riservato delle sorprese per i propri clienti e per chi ancora non faceva parte del circuito. In primis, l’anteprima assoluta della nuova versione della borsa carichi che arriverà prima della fine dell’anno con funzioni e interattività sorprendenti; alcuni clienti storici abbonati dal 1990 alla piattaforma dei trasporti, sono rimasti molto sorpresi visionando la nuova versione e hanno dichiarato di aspettarla con impazienza per poterla utilizzare il prima possibile.

Una seconda novità importante ha riguardato il mondo del tracking dei mezzi pesanti. Transpobank possiede una delle piattaforme di tracking flotte via satellite più importanti d’Europa. In anteprima sono state presentati due nuovissimi dispositivi che entreranno a breve nella gamma di Tracker.it.

Malgrado il cambio di ubicazione della Fiera dalla sede storica di Verona a quella nuova di Milano, l’affluenza è stata molto buona e con visitatori di maggiore qualità, cioè venuti per scoprire e acquistare le novità.

I visitatori sono stati oltre 26.000.

 

AB

Raggiungi migliaia di autotrasportatori

Crea subito la tua inserzione gratuita


NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici e altre tecnologie per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo